FAQ
Effettuare un acquisto online sul sito di Farmaemporio è molto semplice. Inserendo il nome del prodotto nella barra di ricerca, il sito le permetterà di trovare comodamente il prodotto richiesto all'interno di un catalogo di oltre 30.000 referenze, tra farmaci da banco, integratori, cosmetici, alimenti speciali e dispositivi medici.
Una volta aggiunto il prodotto desiderato nel carrello, potrà procedere all'acquisto. Successivamente le verranno richiesti i dati di fatturazione e spedizione con successiva scelta del metodo di spedizione e pagamento sino ad arrivare alla conclusione dell'ordine.
Su Farmaemporio puoi scegliere se registrarti creando un tuo profilo oppure non registrarti rendendo il tuo shopping ancora più veloce. Registrandoti al sito avrai diritto a tutti i vantaggi esclusivi proposti da Farmaemporio, oltre ad ottenere lo scontrino fiscale parlante valido per le detrazioni fiscali.
Puoi contattarci per chiedere la disponibilità di articoli che non riesci a trovare. Mandaci una e-mail a info@farmaemporio.it oppure inviaci un messaggio su whatsApp al numero 388 4855460, i nostri Farmacisti ti risponderanno il prima possibile.
Sì. In alto a destra clicchi sull'icona "ACCEDI ", nel form sulla destra, clicchi su "Password dimenticata". Le basterà inserire l'email di registrazione e procedere al cambio della password utilizzando il link che le verrà inviato tramite email.
Sì il sito le chiederà prima di inserire i dati per la fatturazione e successivamente quelli per la spedizione.
Sì, le basterà rispedirci la merce entro i successivi 15 giorni dalla chiusura del suo ordine. Appena il prodotto sarà in nostro possesso e risulterà del tutto integro, procederemo al rimborso. Per maggiori informazioni sul diritto di recesso e sull'importo del rimborso la invitiamo a consultare i nostri Termini e Condizioni di vendita.
Tutti i dati che ci vengono forniti dai nostri clienti verranno trattati in conformità con le leggi vigenti (Dlgs n.196/2003) e NON verranno comunicati a soggetti terzi. Può consultare la normativa qui.
Contattaci! Scrivici una e-mail all'indirizzo info@farmaemporio.it oppure inviaci un messaggio su whatsApp al numero +39 388 48 55 460, i nostri esperti ti risponderanno nel minor tempo possibile.
Certamente!
Il pagamento online mediante carta di credito è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace.
La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal, oppure attraverso i circuiti abilitati sul sito.
Farmaemporio ti permette di pagare con carta prepagata (anche Postepay) i tuoi ordini nella massima sicurezza. Per maggiori dettagli visita la sezione Termini e Condizioni.
Il bonifico bancario impiega 2-4 giorni lavorativi ad arrivare, i prodotti saranno spediti al momento dell’accredito.
No, purtroppo al momento il pagamento in contrassegno non è disponibile per acquisti sul nostro sito.
Il costo della spedizione è di € 5,90 in tutta Italia, isole maggiori incluse, escluse le isole minori, Livigno e Campione D’Italia.
Per ordini superiori a € 69,90 la spedizione è gratuita.
Per isole minori, Livigno, Campione D'Italia e altre località "disagiate" il costo della spedizione è di € 27,00 anche per ordini di importo superiore a € 69,90.
Gli ordini generalmente vengono presi in carico ed elaborati entro 24/48 ore lavorative dalla ricezione, a seconda della disponibilità dei prodotti, e successivamente affidato al corriere espresso per la spedizione.
Una volta affidato al corriere, salvo ritardi o complicazioni occasionali, l'ordine viene consegnato indicativamente entro le 24/48 lavorative, 72 ore lavorative per isole e CAP disagiati.
Una volta affidato il suo pacco al corriere, riceverà una notifica email direttamente dal corriere espresso con tutte le indicazioni sui tempi di consegna, oltre al numero di spedizione con il quale potrà seguire gli aggiornamenti sulla stato della sua spedizione direttamente sul sito ufficiale del corriere.
Certamente, al momento dell'acquisto riceverà una mail di conferma del corretto invio dell’ordine, che sarà gestito ed elaborato entro le successive 24/48 ore lavorative.
I prodotti ordinati saranno quindi disponibili per il ritiro presso la nostra farmacia dopo la ricezione di una seconda mail che avviserà il Cliente da quale momento l'ordine sarà pronto. La mancata ricezione del secondo avviso via mail implica che l'ordine non è stato ancora elaborato e preparato, quindi non potrà essere ancora ritirato.
Gli ordini ricevuti sabato o giorni festivi saranno elaborati e preparati per il ritiro il primo giorno lavorativo utile.
Le offerte disponibili sul nostro sito sono riservate esclusivamente all'acquisto sul nostro shopping online. Presso la nostra farmacia di Fermo è possibile effettuare solo l'eventuale ritiro della merce acquistata, ma sia l'ordine che il relativo pagamento devono essere eseguiti online tramite il nostro sito.